A partire da venerdì 8 luglio alle 16 prende il via la nuova campagna abbonamenti del Palermo, valida per la stagione nel campionato di Serie B 2022/2023. Grandi protagonisti i ragazzi (con alcune tariffe più basse dello scorso campionato in Serie C) e gli abbonati degli scorsi anni, con un lungo periodo di prelazione e una tariffa agevolata rispetto ai nuovi abbonati. Benefit anche per i nuovi abbonati che con la tessera stagionale risparmieranno in alcuni casi fino a un terzo della somma delle singole partite.

FASE DI PRELAZIONE (8-24 LUGLIO)
Alla fase di prelazione avranno accesso:

gli abbonati della stagione 2019/20
gli abbonati della stagione 2021/22
gli abbonati virtuali 2021/22 (basic e gold)
Tutte le categorie sopraelencate potranno beneficiare di una tariffa speciale rispetto ai nuovi abbonati.

PER ABBONATI 2019/20
Tutti gli abbonati 2019/20 potranno confermare il proprio posto occupato nel 2019/20 o scegliere in alternativa un posto invenduto nella stessa stagione in qualsiasi settore dello stadio disponibile alla vendita.
La prelazione non sarà cedibile a terzi. Ogni abbonato – attraverso il proprio “numero abbonamento” – potrà confermare o cambiare il proprio posto attraverso diversi canali: online su Vivaticket.it, in tutti i punti vendita Vivaticket nel territorio italiano o in presenza presso le casse locali dello stadio Renzo Barbera.

IL NUMERO ABBONAMENTO è UN CODICE di 7 cifre PRESENTE NELLE TESSERE 2019/2020 ACCANTO LA DICITURA “Num.Abb:”. Per utilizzarlo, online e nei punti vendita fisici, deve essere trasformato in un codice di 12 cifre, anteponendo “00000” (cinque volte zero) al resto del codice stampato sulla tessera, senza alcuna spaziatura.

ESEMPIO:
PER NUMERO ABBONAMENTO > 07598 02
INSERIRE > 000000759802

Campagna abbonamenti 2022/23 – Palermo F.C.
Se gli abbonati 2019/20 sono sprovvisti per qualsiasi motivo della tessera, possono inviare una email a biglietteria@palermofc.com richiedendo il “numero abbonamento” che darà accesso alla prelazione autonoma online e sui punti vendita Vivaticket.
E’ possibile richiedere nella stessa mail più “numeri abbonamento”.
La mail dovrà essere così scritta (non verranno lavorate email con informazioni obbligatorie mancanti):

oggetto: richiesta numero abbonamento 2019/2020
informazioni obbligatorie per ogni numero abbonamento richiesto: Nome, cognome, luogo di nascita, data di nascita, codice fiscale, numero di cellulare
allegati obbligatori: copia documento d’identità fronte/retro per ogni numero di abbonamento richiesto
Coloro che decideranno di usufruire della prelazione presso le casse locali dello stadio, potranno comunque accedere anche se sprovvisti di tessera o di numero abbonamento, dal momento che l’accertamento avverrà direttamente in loco.

PER ABBONATI 2021/22 E ABBONATI VIRTUALI
La fase di prelazione è accessibile anche a tutti gli abbonati 2021/22 e a tutti gli abbonati virtuali (basic o gold) 2021/22, ma solo presso le casse locali dello stadio, in presenza o per delega. I beneficiari di questa categoria non hanno un posto di riferimento ma potranno acquistare prima della vendita libera i posti invenduti nel 2019/2020 al prezzo riservato alla prelazione, in qualsiasi settore disponibile. A loro è richiesto di presentare (in presenza o per delega) la tessera abbonamento 2021/2022 o la tessera dell’abbonamento virtuale. Se sprovvisti, l’accertamento avverrà direttamente in loco.
La mappatura usata per la prelazione sarà esclusivamente quella del 2019/2020.

FASE DI VENDITA LIBERA (DAL 27 LUGLIO):
Durante la fase di vendita libera saranno disponibili alla vendita tutti i posti liberi della stagione 2019/2020 e tutti quelli non confermati durante la prelazione, fino ad esaurimento disponibilità.

Tutti gli abbonati che sottoscriveranno un abbonamento in prelazione o vendita libera online e nei punti vendita vivaticket, riceveranno un voucher con il quale potranno ritirare (anche per delega) la propria tessera abbonamento presso i locali del Renzo Barbera. Il calendario di ritiro tessere presso i locali dello stadio Renzo Barbera verrà comunicato in seguito.

RIEPILOGO CALENDARIO
Dal 08 al 24 luglio prelazione solo Online e nei punti vendita Vivaticket – solo per abbonati 2019/20
Dal 19 al 23 luglio prelazione anche in presenza presso le speciali casse locali allestite per l’occorrenza al primo piano dello stadio Renzo Barbera – per abbonati 2019/20, abbonati 2021/22 e abbonati virtuali
25 e 26 luglio fermo tecnico, non sarà possibile acquistare abbonamenti né fisicamente né online (rimappatura stadio, sblocco dei posti in prelazione non acquistati, caricamento dei nuovi prezzi per la vendita libera)
Dal 27 luglio fino al 8 o il 13 agosto (8 agosto se la prima partita si giocherà in casa, 13 agosto se la prima partita sarà giocata fuori casa), vendita libera solo online e sui punti vendita Vivaticket
(data da comunicare) Ritiro tessere per chi sottoscrive in prelazione/vendita libera online o nei punti vendita
ORARI APERTURA CASSE LOCALI (dal 19 al 23 luglio): giorni Feriali dalle 10.00 alle 18.00 in orario continuato, sabato dalle 10.00 alle 14.00, domenica chiusi.

Di seguito, il dettaglio delle tariffe ABBONAMENTI

PREZZI VENDITA LIBERA

DETTAGLIO DEI PREZZI DEI BIGLIETTI DELLE SINGOLE PARTITE DELLA STAGIONE SPORTIVA 2022/2023

La società si riserva di aumentare i prezzi dei biglietti in determinate partite della regular season.

INDICAZIONI PER PERSONE DISABILI
Le persone disabili, al posto dell’abbonamento, potranno godere dell’accredito gratuito alle singole partite.
Al fine di agevolare l’accesso allo Stadio Comunale Renzo Barbera, il Palermo F.C. ha istituito un sistema di prenotazione dei posti riservato ai portatori di handicap che consentirà di renderne più sicuro ed agevole l’ingresso. Il servizio è obbligatorio e prevede la possibilità per le persone diversamente abili, deambulanti e non deambulanti con carrozzina in possesso di certificato di invalidità al 100%, di assistere gratuitamente alle partite casalinghe. Se la persona diversamente abile necessita di assistenza continua, è previsto l’ingresso gratuito anche per un accompagnatore maggiorenne.

MODALITÀ DI ACCESSO PER PERSONE DISABILI:
inviare la richiesta di accredito, compilando il modulo qui allegato unitamente alla copia del certificato di invalidità, via e-mail all’indirizzo biglietteria@palermofc.com entro cinque giorni prima della gara. Le richieste pervenute dopo tale termine non saranno prese in considerazione;
attendere la conferma di accredito che verrà inviata dal PALERMO F.C. con la stessa modalità utilizzata per la richiesta. PALERMO F.C. si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili;
in caso di mancata risposta, la richiesta di accredito è da considerarsi respinta; presentarsi ai controlli di prefiltraggio e successivamente all’ingresso numero 9 con copia della mail di conferma ricevuta e con un documento di identità (anche dell’accompagnatore se previsto) entro e non oltre 30 minuti prima della gara.

In ottemperanza alla vigente normativa sarà possibile accogliere esclusivamente 37 disabili non deambulanti (in carrozzella) con accompagnatore nel parterre della Tribuna coperta e numero 50 disabili deambulanti con eventuale accompagnatore nel parterre della Curva Nord.

Articolo precedenteCalciomercato Palermo, verità Brunori: gap Juventus-City Group
Articolo successivoPalermo, Marconi: “Il Pisa stava per andare in Serie A, le assenze hanno pesato”